Chi siamo

Era l'anno 2006 e dalla volontà di alcune persone, decise a rinnovare il panorama della promozione turistica eoliana, nasce l'Associazione di Promozione Turistica Pro Loco Isole Eolie Lipari.

La Pro Loco Isole Eolie Lipari si propone negli anni come il miglior mezzo per la promozione delle Isole Eolie, attraverso iniziative d'interesse generale, come la promozione del territorio, la valorizzazione del patrimonio naturale e storico-artistico, la sponsorizzazione dell'artigianato locale e soprattutto la diffusione dell'informazione, il tutto per offrire capacità all'impresa turismo e migliorare i servizi dell'utenza turistica.

L'Associazione è cresciuta in modo esponenziale ogni anno sia come compagine sociale che in termini di qualità dei servizi offerti, diventando partner di enti pubblici e privati nella progettazione e nella promozione turistica.

L'attuale palcoscenico in cui è impegnata l'associazione è la promozione di un turismo Archeologico, Ambientale e Culturale, attraverso la creazione di un sistema sinergico e strategico che ha portato per la prima volta le bellezze delle Isole Eolie nella vetrina della XIV Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.

Spazio riservato agli sponsor